Registro peer to peer – Data ultimo incontro

Si informa che ai singoli docenti neoassunti e ai loro Istituti di titolarità è stato inviato in data odierna il link per accedere al modulo on line che sostituisce il cartaceo del Registro peer to peer predisposto dalla Scuola polo.

Tutti i campi del modulo sono a cura del docente neoassunto, che riassumerà attraverso sintetiche relazioni le fasi previste nel percorso di formazione peer to peer e dichiarerà i giorni e le ore in cui queste si sono svolte.

Il percorso peer to peer da documentare può essere stato svolto interamente prima del 5 marzo o concluso o svolto interamente dopo questa data, durante le occasioni di didattica a distanza messe in atto con il docente tutor nelle reciproche classi /Nota AOODRLO prot. n.7304 del 27/03/2020).

Per l’invio e la validità dei dati inseriti occorre caricare la copia fotostatica/foto del documento di identità in corso di validità (fronte/retro) in formato PDF. In assenza del documento, la dichiarazione non sarà presa in considerazione.

Una copia del modulo compilato, già in formato PDF, arriverà direttamente e in automatico:

– alla casella e-mail del docente neoassunto;

– alla Tutor Prof.ssa Chiara De Chiara;

– alla Scuola di titolarità che il docente neoassunto indicherà nel modulo.

La compilazione del Registro attraverso il modulo on line deve avvenire ENTRO il 22 maggio p.v.

Si informa inoltre che l’ULTIMO INCONTRO in plenaria si terrà con la modalità video conferenza il giorno 25 maggio p.v. alle ore 15.00. Il link per accedervi verrà inoltrato in seguito alle caselle mail personali dei docenti neoassunti. Si ricorda che il numero massimo di assenze permesse alla formazione in presenza è 3 ore, per cui chi ha già fatto una assenza (al primo incontro o ad un laboratorio) è tenuto ad essere presente. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *