CALENDARIO LABORATORI FORMATIVI e DIVIONE DEI CORSISTI IN GRUPPI – AMBITO 19 – A.S. 2021/22

Si comunica il calendario dei laboratori formativi, organizzati dalla Scuola polo per la formazione, dei docenti neoassunti – a.s. 2021/22 – Ambito 19: CALENDARIO LABORATORI FORMATIVI

I docenti neoassunti sono stati suddivisi in gruppi rispetto alla scuola di servizio e all’ordine di scuola: DIVISIONE CORSISTI IN GRUPPI

I laboratori si terranno tutti in modalità on line e saranno accessibili con un link e con modalità che verranno comunicate successivamente.

Si ricorda che il tetto massimo di assenze effettuabili per le attività in presenza è pari a 3 ore. Pertanto i corsisti potranno assentarsi ad un solo incontro laboratoriale o ad uno dei due incontri in plenaria (l’incontro propedeutico iniziale, già tenuto e l’incontro di restituzione finale, data ancora da definire).

Si ricorda, inoltre, che i corsi di formazione per i neoassunti hanno precedenza su qualsiasi altro incontro, compresi gli scrutini.

Si informa, infine, che i docenti formatori predisporranno un materiale propedeutico ai laboratori, che verrà pubblicato sempre su questa piattaforma alcuni giorni prima dei laboratori.

I docenti individuati per la visita alle scuole innovative verranno contattati direttamente dalla scuola polo per avere la loro adesione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *