Plenaria finale per Docenti Neo Assunti

Il link per partecipare al webinar del secondo ed ultimo incontro plenario, previsto nell’ambito delle attività formative relative all’anno di prova, che si svolgerà il giorno 6 maggio 2022 dalle ore 16.30 alle ore 19.30, è già stato inviato a tutti i Docenti Neo Assunti degli Ambiti Arezzo 01, Arezzo 02, Arezzo 03, i quali risultano iscritti a partecipare su piattaforma Zoom.

Tuttavia, qualora vi siano Docenti che non hanno ricevuto la mail di conferma dell’iscrizione, le Segreterie delle scuole di servizio potranno comunicare il link per l’iscrizione autonoma.
La Scuola Polo ha raccomandato di fornire il suddetto link solo ed esclusivamente a coloro che non trovino la mail di avvenuta iscrizione al webinar (suggeriamo di controllare anche nello spam) che dovrebbe essere stata ricevuta nel pomeriggio del 3 maggio.

Ricordiamo inoltre che il suddetto webinar è rivolto solo ai Docenti Neo Assunti e NON ai Docenti Tutor.

Questi gli interventi in programma:
• Prof. Stefano Cammerieri, Dirigente Scolastico ISIS “Buonarroti-Fossombroni”, Scuola Polo Ambito AR01: “Diritti e doveri dei Docenti”
• Prof.ssa Simona Chimentelli, Dirigente Scolastico IC “Petrarca” di Montevarchi: “Il valore dell’inclusione. L’esperienza della scuola polo per l’inclusione Ambito AR02”
• Prof.ssa Lucia Bacci, Dirigente Scolastico Licei “Giovanni da San Giovanni”, Scuola Polo Ambito AR02: “Dirigere la scuola al tempo della pandemia: la scuola oltre i muri”
• Prof. Alessandro Bencivenni, Animatore Digitale Licei “Giovanni da San Giovanni”: “Didattica attiva e nuove tecnologie”
• Prof. Pierpaolo Infante, Referente Formazione Docenti per l’Ufficio Scolastico Regionale della Toscana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *